22 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Cosenza. Due vittoriesi perdono la vita in un gravissimo incidente stradale sull’autostrada del Mediterraneo.

1 min read

Cosenza. 16 gennaio 2022
Due uomini di Vittoria, Andrea Palacino e Salvatore Barca, rispettivamente di 47 e 59 anni, sono deceduti la notte scorsa sull’autostrada del Mediterraneo, nei pressi di Altila Grimaldi, a seguito di un gravissimo incidente della strada.
I due viaggiavano su un camion carico molto probabilmente di agrumi, verso il Nord, quando per cause ancora da accertare, sono precipitati, dopo avere sfondato il guard rail, in un burrone molto profondo.
Durante il tragico volo, i due occupanti del mezzo pesante sono stati sbalzati fuori dell’abitacolo e sono morti sul colpo dopo avere toccato terra. Il grosso automezzo si è incendiato e sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada e i vigili del fuoco.
Per i due vittoriesi, come riferito, non c’è stato nulla da fare. Sono in corso indagini.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share