19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Credito Emiliano. La Fabi costituisce a Palermo la Rappresentanza Sindacale Aziendale

1 min read

Al Credito Emiliano è stata costituita a Palermo la nuova Rappresentanza Sindacale Aziendale della Fabi, il sindacato maggiormente rappresentativo del settore bancario.

Eletto dai lavoratori responsabile dell’organismo sindacale, Giovanni Pasqualino, Quadro Direttivo con una grande esperienza aziendale.

Per Carmelo Raffa, Coordinatore regionale della Fabi in Sicilia: “Grazie all’attivismo concreto di Filippo Virzì, si aggiunge un nuovo ed importante tassello nell’isola a presidio dei diritti dei lavoratori del Credem, di ciò ne siamo fieri”.

“Siamo riusciti a conquistare la fiducia dei lavoratori – spiega Filippo Virzì del Dipartimento Nazionale Comunicazione e Immagine della Fabi – lavorando in questi lunghi e difficili mesi gravati dall’emergenza sanitaria con l’informazione continua e trasparente, il nostro impegno è stato premiato dai lavoratori i quali non si sono mai sentiti da soli in una fase che ha richiesto un dispiegamento di energie senza precedenti da parte di tutta la Fabi”

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share