1 Marzo 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Criticità Ospedale di Vittoria: Il Consigliere Mascolino chiede approfondimento in commissione. Riceviamo e pubblichiamo

1 min read

Bianca Mascolino, Consigliere comunale PD

VITTORIA (RG) – Continuano incessanti le segnalazioni, da parte di cittadini ed operatori, riguardo la precaria situazione del Nosocomio “Guzzardi” di Vittoria.

In particolare, sembrano allarmanti le condizioni in cui opera il Pronto Soccorso, così come non ci si può che allarmare di fronte alla ormai insostenibile carenza di personale nei reparti, allo stato complessivo di manutenzione della struttura e alla sicurezza interna di pazienti ed operatori.

Proprio per questo, certa che non si può rimanere sordi di fronte a questi problemi e che sia necessario muoversi a livello istituzionale, ho richiesto oggi al Presidente Miccoli la convocazione di un’apposita Commissione “Scuola, cultura e servizi sociali” per porre in essere un’approfondita verifica della situazione attuale dell’Ospedale, per  verificare la condizione generali della struttura e incontrare i vertici dirigenziali.

Il Partito Democratico di Vittoria intende sollecitare e mantenere viva  l’attenzione delle forze politiche cittadine affinché  una struttura così importante per la nostra comunità, e per il bacino di oltre 100.000 utenti che serve annualmente, non venga sacrificata a logiche che non appartengono al pieno diritto alla salute dei cittadini.

Vittoria merita delle risposte!

Il consigliere comunale, Bianca Mascolino

Bianca Mascolino, Consigliere comunale PD
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share