Acireale. Arrestato spacciatore di marijuana

ACIREALE – Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Acireale ha arrestato il pregiudicato acese MARRANCA Luigi Alessio cl. 1998 perché responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Si tratta dell’ennesimo arresto della Polizia di Stato, nella zona del “Triangolo” (l’area perimetrata dalle vie Kennedy e Felice Paradiso, Corso Italia e parte Corso Savoia): come già avvenuto qualche settimana addietro, infatti, continua la predisposizione dei servizi di controllo del territorio e di osservazione da parte di pattuglie in abiti civili, finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri: una pattuglia in abiti civili della sezione Investigativa del Commissariato stava effettuando un servizio di osservazione in via Felice Paradiso quando, erano circa le 20,00 è stato notato il MARRANCA.
L’uomo è stato avvicinato da un ragazzo con il quale si intratteneva a discutere per qualche istante per poi allontanarsi verso un vicino cespuglio da dove ha prelevato un oggetto consegnato frettolosamente al giovane acquirente.
A questo punto, gli agenti sono intervenuti bloccando il compratore che, messo alle strette, ha confermato di aver comprato dal MARRANCA una dose di marijuana. Nel contempo è stato fermato il MARRANCA addosso al quale sono state trovate due dosi di marijuana. Altre 16 dosi della medesima sostanza erano celate nel cespuglio “deposito” del MARRANCA.
La droga e il denaro provento dello spaccio sono stati sequestrati.
L’arrestato, su disposizione del P.M., è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email