Arrestato a Vittoria un pluripregiudicato: Responsabile di diversi furti nell’ipparino

VITTORIA – La Polizia di Stato, Commissariato di Vittoria, ha tratto in arresto Sacco Salvatore nato a Vittoria il 05.04.1963 in quanto riconosciuto colpevole di diversi furti aggravati commessi nel territorio ipparino.
La Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, ha ordinato la cattura di Sacco in quanto deve ancora espiare la pena della reclusione a lui inflitta.
Gli agenti del Commissariato di Vittoria, dopo averlo individuato lo hanno condotto negli uffici della Polizia di Stato dove è stato fotosegnalato e poi condotto in carcere.
Sacco, noto pluripregiudicato e socialmente pericoloso tanto da essere sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, aveva commesso diversi furti nel territorio ipparino e per questi fatti era già stato arrestato dalla Polizia di Stato e successivamente rimesso in libertà in attesa del giudizio.
Al termine delle diverse fasi processuali, la Procura ha deciso che deve tornare in carcere in quanto ancora deve scontare un cospicuo residuo pena a suo carico.

Print Friendly, PDF & Email