Attività della Polizia di stato a Siracusa ed Avola

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà R.I. (classe 1986), siracusano, per inosservanza all’obbligo di dimora.
SIRACUSA – ESEGUITI 10 FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO
Nella serata di ieri, a seguito dello sbarco avvenuto al porto commerciale di Augusta di 459 migranti, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Posto di Polizia Frontiera Marittima di Augusta, unitamente a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura di Siracusa e ad altre forze di polizia, hanno eseguito 10 fermi di indiziato di delitto nei confronti di altrettanti cittadini extracomunitari per reati inerenti il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

AVOLA – FURTO IN UN LOCALE SCOLASTICO UTILIZZATO DA UN’ASSOCIAZIONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola sono intervenuti in un locale di pertinenza di un plesso scolastico sito in Via Luigi Razza, utilizzato da un’associazione di volontariato, per la constatazione di un furto. Nell’occorso i ladri si impossessavano di materiale elettronico di proprietà dell’associazione.

Print Friendly, PDF & Email