Attività della Polizia in provincia di Siracusa

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo (classe 1978), siracusano, per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura restrittiva cui è sottoposto.
Gli Agenti, infine, sono intervenuti in via Torino per l’incendio di un’autovettura Alfa Romeo 147. Intervenuti i Vigili del Fuoco. Le cause sono da accertare. Indagini in corso.

LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato M.M. (classe 1967), lentinese, per il reato di furto aggravato.
Gli Agenti hanno, inoltre, denunciato G.S. (classe 1972), lentinese, per resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso, alla guida di un motociclo senza il casco protettivo, non si fermava all’alt polizia e si dava alla fuga per le vie limitrofe.

NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato S.F. (classe 1999), già conosciuto alle forze di Polizia, per il reato di danneggiamento aggravato ed evasione.
In specie, il denunciato, già agli arresti domiciliari per aver perpetrato pochi giorni prima una rapina, evadeva da detta misura restrittiva e, recatosi in via Socrate, danneggiava un’autovettura Citroen ivi parcheggiata.

AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UNA MISURA CAUTELARE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Catania, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalla Germania, nei confronti di Sudano Claudio (classe 1978) domiciliato ad Augusta, per i reati di rapina e sequestro di persona commessi in quel paese.

Print Friendly, PDF & Email