Caso Loris, Davide Stival nominato unico tutore del figlio minore

Davide Stival è stato nominato unico tutore del figlio minore. La decisone del Tribunale per i minori di Catania fa seguito alla relazione dei servizi sociali nella quale si sottolinea la presenza rassicurante della nonna paterna.

Intanto prosegue l’attività investigativa e il prossimo 11 marzo si terrà l’incidente probatorio sull’acquisizione delle registrazioni dei filmati delle telecamere di Santa Croce Camerina, agli atti dell’inchiesta della Procura sulla morte di Loris.

Oltre ai magistrati saranno presenti sia gli avvocati di Veronica Panarello e Orazio Fidone, entrambi iscritti nel registro degli indagati che l’avvocato di Davide Stival, parte lesa.

Nella ricostruzione dei fatti, proprio i filmati delle telecamere rappresentano un elemento fondamentale a sostegno della tesi della Procura iblea.

Quel maledetto 29 novembre Veronica Panarello, sulla base dei filmati acquisiti, non solo non ha accompagnato Loris a scuola ma per ben due volte è passata con la sua auto nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.

Print Friendly, PDF & Email