Catania, polizia arresta pusher

La Polizia di Stato ha tratto in arresto CARMECI Salvatore, (cl.1986), perché colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana.

Nella serata di ieri nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, personale della Squadra Mobile – Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, effettuava un mirato servizio nel rione “San Cristoforo” ove procedeva al controllo di CARMECI Salvatore, il quale veniva trovato in possesso di una notevole somma di denaro, quantificata in oltre 1.000,00 €.

Vista l’ingente somma di denaro trovata al giovane –  figlio di CARMECI Francesco, esponente della cosca dei “Cursoti” – gli agenti dei “Condor” procedevano ad effettuare perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ed un garage di sua pertinenza, ove venivano rinvenuti un pacchetto di sigarette con all’interno 21 involucri in plastica in plastica termosaldate contenenti cocaina per circa 5,40 gr. e un altro involucro in plastica con all’interno marijuana dal peso di circa 3,5 gr. nonché materiale per il confezionamento della stessa sostanza.

CARMECI Salvatore è stato  dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email