Comiso. Incidente mortale autonomo lungo la s.p. 20: perde la vita un giovane di 21 anni

Comiso, 28 dicembre 2015 – Grave incidente mortale autonomo lungo la S.P. 20 al km 5,100, in territorio di Comiso, avvenuto alle prime luci del 26 dicembre 2015.Ad essere coinvolta una Fiat 500, guidata da un giovane 21enne di Comiso, L.R.G., che è uscita fuori carreggiata andando a sbattere violentemente contro il guardrail. Nell’impatto è deceduto il passeggero, un 21enne, anch’egli originario di Comiso, A.S., mentre il ragazzo che guidava è stato trasportato da personale del 118 all’Ospedale Civile di Vittoria e ricoverato presso il reparto Chirurgia con 35 gg. di prognosi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria e quelli della Stazione di Comiso, per i rilievi planimetrici, al fine di delineare la dinamica del sinistro: contestualmente il mezzo coinvolto è stato sottoposto a sequestro.

Il cadavere del giovane, invece, è stato trasportato presso la camera mortuaria del nosocomio di Comiso, per l’ispezione cadaverica a cura del medico legale dott. Diapico. Al termine dell’operazione, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Sodani, ha disposto l’esame autoptico che avverrà lunedì prossimo.

Print Friendly, PDF & Email