Grave sinistro a Vittoria, urto tra auto con quattro feriti, sul posto i Carabinieri

Vittoria – I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ragusa sono dovuti intervenire la notte scorsa lungo la SS514, al KM12+200, in contrada Coffa, poiché due automobili si erano tamponate e quattro persone sono rimaste ferite.
Lungo il rettilineo una Mercedes ha urtato violentemente un’altra Mercedes, causando lo sbandamento di entrambi i veicoli, i quali sono finiti sulla corsia opposta al loro senso di marcia.
Quattro i feriti, tre trasportati al “Guzzardi” di Vittoria e uno al “Civile” di Ragusa, sono stati dimessi senza prognosi riservate.
Difficile la ricostruzione della dinamica, la quale al momento si trova al vaglio dei Carabinieri che hanno operato. Gli occupanti erano tre in un’auto e uno nell’altra e sono stati aiutati ad uscire dai mezzi dai team delle diverse ambulanze sopraggiunte dalla squadra dei Vigili del fuoco, i quali hanno divelto una portiera di una Mercedes.
Purtroppo non è il primo grave incidente in zona, che vede i carabinieri della radiomobile di Ragusa impegnati negli ultimi sei mesi. La statale risulta essere molto trafficata e sicuramente l’orario, con il buio della notte, ha reso ancor peggiore la visibilità che sommata a una verosimile imprudenza ha reso inevitabile il dramma.

Print Friendly, PDF & Email