Ispica. Ubriaco travolge due ragazze con la sua autovettura: Arrestato

Ispica, 01 giugno 2015 – Era il 31 maggio 2015, ore 4.00 circa, quando F.V., ispicese di 37 anni, alla guida della sua  Peugeot 205, percorrendo la S.P. 46, giunto in prossimità del pub “SODA”, verosimilmente a causa del suo stato di ebbrezza alcolica, perdeva il controllo del veicolo, travolgendo due ragazze pozzallesi, C.V. e C.S. entrambe di 27enni.
Il conducente del veicolo, dopo la collisione, si dava alla fuga, ma veniva rintracciato dai militari della Stazione Carabinieri di Ispica, e tratto in arresto, per guida in stato di ebbrezza, per omissioni di soccorso e lesioni gravissime.
Le giovani ragazze, immediatamente  soccorse dal 118, venivano trasportate presso l’Ospedale Maggiore di Modica, ove la giovane C.V. è tutt’ora  ricoverata in prognosi riservata, mentre C.S., veniva giudicata guaribile in giorni 30 s.c.
I militari operanti, che hanno effettuato i rilievi planimetrici e fotografici, hanno sottoposto a sequestro il veicolo.
F.V., dopo le dovute formalità di rito, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email