Mirandola, guida in stato di ebbrezza e senza patente. Moldavo denunciato dalla Polizia di Stato

Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di Mirandola ha deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino moldavo per guida in stato di ebbrezza alcolica e falsità materiale. Gli è stata altresì comminata la sanzione amministrativa della guida senza patente ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti della Volante hanno sottoposto a verifiche un’autovettura in transito nei pressi di via Favorita. Subito insospettiti dalle condizioni psico-fisiche del conducente, con il supporto degli operatori del Distaccamento di Polizia Stradale di Mirandola, lo hanno sottoposto all’esame dell’alcool test che ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,33 grammi/litro.

Gli agenti, nonostante la buona fattura del documento di guida esibito, avendo comunque delle perplessità riguardanti la genuinità dello stesso, ha espletato approfondite verifiche mediante l’utilizzo della banca dati internazionale, riscontrandone la falsità. Il numero di patente era infatti attribuito ad una donna di nazionalità rumena.

Print Friendly, PDF & Email