Roma, Mega rissa. Carabinieri arrestano 10 persone

Roma, 22 settembre 2014 – Una furibonda rissa è stata sedata ieri notte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nei pressi di una paninoteca di via Carroceto, in zona Porta Furba. Numerose telefonate al “112” hanno segnalato che un folto gruppo di persone aveva dato vita ad una furibonda rissa all’esterno di un locale.
Quando i Carabinieri sono intervenuti in forze nella zona indicata c’è stato un fuggi fuggi generale. Riportata la calma, in 10 sono stati fermati e ammanettati con l’accusa di rissa aggravata. Si tratta di un cittadino siriano di 31 anni, due cittadini marocchini di 33 e 43 anni e sette cittadini polacchi di età compresa tra i 21 e i 41 anni, tutti incensurati e regolari sul territorio nazionale. Alcuni degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Vannini” e riscontrati affetti da lesioni varie giudicate guaribili tra i 5 e i 30 giorni. Gli arrestati, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri finalizzati all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa e all’individuazione dei motivi che l’hanno determinata.

Print Friendly, PDF & Email