Scoglitti. Due morti e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale

Vittoria, 06/12/2015 – Tragico incidente stradale la notte scora intorno all’una sulla SP 16, in contrada Alcerito. Pesante il bilancio dell’incidente autonomo, che ha fatto registrare 2 morti e un ferito molto grave, non ancora identificato.
A perdere la vita, un diciannovenne: Bassam Houssi e un suo connazionale di 38 anni: Rawi ben Ksir, i due, entrambi originari di Tunisi, erano diretti a Scoglitti a bordo di una vecchia utilitaria Peugeot ed erano seduti accanto. Non è stato possibile capire chi si trovasse alla guida dell’auto, in quanto questa è ridotta ad un ammasso di lamiere contorte. Sul sedile posteriore, il connazionale di 34 anni che adesso si trova ricoverato al Guzzardi di Vittoria, in prognosi riservata a causa dei gravissimi traumi riportati nell’urto.
L’auto che viaggiava a forte velocità, dopo che l’autista ha perso il controllo, si è ribaltata più volte su se stessa, fermandosi contro un muro di cinta di un podere. Gli agenti della polizia stradale che si sono recati sul posto, si sono trovati davanti ad uno spettacolo pietoso ed hanno avuto difficoltà per il riconoscimento degli occupanti della vettura, tutti sprovvisti di documenti.

Print Friendly, PDF & Email