Segnalato diciannovenne trovato con hashish e marijuana: Su facebook le sue foto con lo stupefacente

Caltanissetta, 11 novembre 2015 – Lo scorso 3 novembre era già stato segnalato poiché trovato con uno spinello e un grinder nei pressi della scuola che frequenta. Sul proprio profilo facebook le sue foto che lo ritraggono con dosi di stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, ieri mattina, nel transitare per Via Rochester, notavano un giovane diciannovenne di Sommatino, già fermato lo scorso 3 novembre presso un istituto scolastico del Capoluogo e segnalato per uso di stupefacenti, che stazionava nei pressi della Piazza Ex Gil verosimilmente in attesa dell’autobus.
Per i suoi recenti precedenti, sottoponevano lo stesso a controllo e, celati nel taschino destro dei pantaloni, rinvenivano due involucri di sostanza stupefacente: uno di marijuana e l’altro di hashish.
Il giovane era condotto in Questura dove i poliziotti eseguivano un controllo sul profilo facebook dello stesso visionando diverse foto pubblicate dal giovane nelle quali era ritratto con dosi di stupefacenti.
Dopo gli adempimenti di rito, lo stupefacente era sottoposto a sequestro, e il diciannovenne nuovamente segnalato ex art.75 del DPR 309/1990 alla locale Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo, per uso personale di stupefacenti.
Lo stesso, unitamente ad un altro giovane ventunenne, il 3 novembre scorso era già stato segnalato per analoga violazione, allorché controllato nei pressi dei giardini pubblici che insistono accanto a un Istituto scolastico di Via Fra Giarratana, gli fu sequestrata marijuana e un grinder.

Print Friendly, PDF & Email