Servizi Antidroga, la Polizia sequestra stupefacente e denuncia un vittoriese

VITTORIA – Denunciato alla Procura della Repubblica di Ragusa per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana G.D.F. , 18enne, incensurato. 

Il ragazzo è stato fermato e perquisito dagli agenti della Polizia in pieno centro a Vittoria.  Durante l’attività di controllo i poliziotti hanno notato due ragazzi dall’aria sospetta, li hanno identificati accertando che si trattava di due incensurati, ma la perquisizione personale alla quale sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire ben 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana contenuta in un sacchetto di cellophane e pronta per essere suddivisa in dosi e smerciata. I due sono stati pertanto condotti presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza e dopo essere stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica, il detentore della sostanza stupefacente è stato deferito.

Continua incessante l’attività di controllo: l ’impiego massivo di pattuglie ha consentito di controllare centinaia di persone e decine di veicoli, assicurando così il rispetto delle regole e l’ordine e la sicurezza pubblica.

Print Friendly, PDF & Email