Sparatoria in piazza del Popolo a Vittoria due giovani feriti.

Vittoria. 11 gennaio 2020
Era da poco passata la mezzanotte, quando due giovani del luogo, per cause ancora da accertare, si sono affrontati a colpi d’arma da fuoco, verosimilmente pistole, rimanendo entrambi feriti,per fortuna in maniera non grave. Gli investigatori, personale della polizia di Stato di Vittoria e Ragusa, si sono trincerati dietro il più assoluto riserbo sul gravissimo episodio di sangue accaduto.
Non si conoscono le motivazioni e le cause che hanno indotto i due ad affrontarsi a colpi di armi da fuoco. Dopo la sparatoria, i giovani sono stati trasportati nel locale nosocomio, medicati e dimessi,su nessuno dei due sono state riscontrate ferite gravi.
Un altro allarmante episodio questo della notte appena trascorsa, che potrebbe essere conseguenza di un probabile inseguimento tra due auto, una scura di grossa cilindrata e una nera più piccola, condotta da un anziano. L’auto di grossa cilindrata, che potrebbe essere una BMW della vecchia serie 5, che quasi quotidianamente percorre le strade del centro a velocità vertiginosa, ha infatti sfiorato 5 insegnanti appena usciti dal plesso Caruano, dopo una riunione di docenti, l’altra auto invece, sembrava che la inseguisse. (N. D. R.)
Questa è solo una ipotesi che potrebbe essere presa in considerazione. Fatto sta, che Vittoria, sembra abbandonata e destinata a diventare sempre più invivibile.
Chi ha a cuore la sorte della città quindi, farebbe bene a non indignarsi per ciò che si scrive, ma per quello che accade.
Speriamo che molto presto, la polizia possa fare luce su questo ennesimo inquietante episodio.

Print Friendly, PDF & Email