Ultima ora. Caso Loris, il gip si è pronunciato: Veronica Panarello resta in carcere
Ha retto la tesi della Procura di Ragusa. Il gip,Claudio Maggioni, ha infatti convalidato il fermo e accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere per Veronica Panarello. La donna, dunque, rimane a Piazza Lanza, a Catania.
Veronica è accusata di omicidio volontario aggravato dal legame di parentela e dalla crudeltà e di occultamento di cadavere.
Intanto l’avvocato fa sapere che la madre del piccolo Loris continua a ripetere incessantemente di essere innocente. Non vuole mangiare ed è fortemente provata.
Caso LorisCustodia Cautelare. Claudio MaggioniPiazza LanzaRGSICILIAVeronica Panarello

Francesca Bocchieri, giornalista pubblicista, laureata in Sociologia con indirizzo Comunicazione e Mass Media, nel 2013 consegue il Master di primo livello in Digital Journalism. Sempre nel 2013 effettua uno stage presso l’area visual desk della testata on line “Repubblica.it”. Inizia la carriera giornalistica nel 2004 collaborando con l’emittente televisiva locale “Telecomiso” e con il quindicinale “I Vittoriesi”. Nel 2007 l’iscrizione all’ albo dei giornalisti elenco pubblicisti. In qualità di esperto in comunicazione ha ottenuto incarichi presso la Provincia Regionale di Ragusa (oggi denominata Libero Consorzio Comunale) e, nell’ ambito dei progetti PON, presso istituti scolastici della provincia iblea.