Vittoria. La polizia cattura trafficante di stupefacenti

Vittoria, 23 ott 2014 – La Polizia di Vittoria ha dato esecuzione ad un provvedimento della Procura Generale della Repubblica di Catania a carico di GANDOLFO Giuseppe, vittoriese 33 anni, pluripregiudicato.
Nei suoi confronti sono risultate eseguibili ben due sentenze, una del Tribunale di Catania ed una della Corte d’Appello di Catania.
E’ ritenuto colpevole dei reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e  produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti commessi a Vittoria fino al luglio 2003 e commessi a Vittoria e altrove fino al novembre 2005.
Quindi un’attività di Polizia Giudiziaria che chiude il cerchio e mette di fronte l’autore di siffatti gravissimi delitti alle sue responsabilità.
Dopo attività di indagine GANDOLFO è stato raggiunto dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza e condotto negli Uffici di via Loi.
Dopo le formalità di rito, in serata è stato tradotto presso la casa Circondariale di Ragusa dove dovrà scontare la pena, dalla quale vanno detratti alcuni periodi in cui è già stato detenuto e che sono detti di “presofferto”.

Print Friendly, PDF & Email