27 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Cuglieri. Carabinieri e forestali sventano suicidio

1 min read

CUGLIERI – E’ stata la moglie, dal sassarese, a lanciare l’allarme ai carabinieri. La donna 44enne, casalinga, ieri, intorno alle 11.30, si è messa in contatto telefonico con l’operatore della Centrale Operativa dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza (OR), riferendo che il marito, nella mattinata, si era allontanato dall’abitazione in preda a forte depressione, recandosi in una scogliera di Cuglieri (OR) da dove si sarebbe lanciato in mare.
Il centralinista, acquisita una foto della località, che l’uomo nel frangente aveva inviato alla moglie attraverso un noto network, hanno subito inviato nella scogliera di Santa Caterina di Pittinuri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ghilarza (OR), delle Stazione di Tresnuraghes (OR) e Cuglieri (OR) nonché della Stazione del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale di Cuglieri (OR).
L’uomo è stato localizzato e rintracciato nel precipizio dell’alta scogliera di “S’Iscala e S’Attentu” dove, nonostante fosse in evidente stato confusionale, è stato convinto dal personale operante a desistere dalle sue intenzioni autolesionistiche.
Poco dopo, i forestali e i carabinieri, hanno affidato il 43enne, operaio nell’oristanese, all’affetto dei familiari frattanto sopraggiunti a Cuglieri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share