16 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Cumuli di sabbia a Cammarana, Cavallo: martedì nuovo intervento di rimozione

1 min read

Vittoria, 27 giugno 2015 – L’assessore ai Lavori pubblici, Filippo Cavallo, risponde ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Giovanni Moscato e Andrea Nicosia, che hanno denunciato la presenza di cumuli di sabbia in due traverse della Riviera Cammarana.
“Gli operai della Sea – dichiara Cavallo – hanno già effettuato un primo intervento per rimuovere la sabbia, trasportata dal forte vento a ridosso di alcuni fabbricati. Martedì verrà effettuato un nuovo intervento, per rimuovere la sabbia, che proviene dalle dune che si sono formate in quell’area e che trovano una barriera nei fabbricati. L’amministrazione comunale sta facendo il possibile per alleviare i disagi dei residenti: nessuno può dire che Scoglitti è abbandonata. Siamo costantemente al lavoro per risolvere i problemi e garantire a tutti, residenti e villeggianti, condizioni di assoluta vivibilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share