Decathlon aderisce al World Clean up Day

Decathlon ha aderito con le sue sedi sparse in tutto il mondo, alle azioni civiche (individuali o collettive) di preservazione del pianeta: World Clean up Day è la giornata dedicata alla pulizia di aree degradate.
Nel 2019, più di 20 milioni di persone di 179 paesi hanno partecipato all’azione lanciata da “Let’s do it!”. L’edizione di quest’anno non può certamente ignorare le disposizioni in materia di sicurezza delle persone, ma il principio permane identico: sensibilizzare la popolazione ad una più attenta preservazione delle nostre bellezze naturali ed invitarla ad azioni individuali di pulizia di un territorio. Un percorso di montagna, un piccolo giardino, la spiaggia che sfruttiamo abitualmente o semplicemente l’aiuola di fronte casa: il progetto che ciascuno si prefiggerà di raggiungere contribuirà a preservare il terreno di gioco comune
ed i luoghi di pratica sportiva. Ad ogni partecipante che si registrerà attraverso il form dedicato a Decathlon, il punto vendita di fiducia consegnerà uno zainetto eco-ideato. Al fine di rendere quanto più diffusa la sensibilità al tema, Decathlon, ha investito in una campagna di comunicazione, anche attraverso il supporto di influencers.
L’appuntamento è per il 19 settembre: insieme preserviamo il nostro terreno di gioco!!!

M.D.G

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: