11 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Delrio, Faraone e Micari a Ragusa con Nello Dipasquale per parlare di infrastrutture nel Sudest

1 min read

“Le infrastrutture nel Sudest della Sicilia: la Ragusa-Catania, la Siracusa-Gela” è il tema dell’incontro che si terrà domani, martedì 31 ottobre, alle ore 17, presso la sala ex Ideal in piazza Libertà a Ragusa e al quale prenderanno parte l’on. Nello Dipasquale, Stefania Covello (responsabile nazionale Dipartimento Mezzogiorno del Pd), il sottosegretario Davide Faraone, il Ministro Graziano Delrio e il candidato alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari.
“Un’occasione per discutere degli interventi strutturali programmati dal Governo nazionale e da quello regionale in Sicilia e in particolare in questo nostro territorio – dichiara l’on. Dipasquale – e che grandi opportunità di sviluppo daranno alla nostra terra”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share