25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Denuncia di Territorio: “Stadio di via della Costituzione a Ragusa in preoccupanti condizioni di degrado”

1 min read

Lo stadio di rugby di via della Costituzione in preoccupanti condizioni di degrado. Territorio Ragusa: “In più gli estintori sono scaduti già da anni”

RAGUSA – “Domenica scorsa si è tenuto un incontro sportivo riguardante il barrage per l’accesso al campionato Elite Under 16 tra il Ragusa rugby ed il Cus Catania. La buona notizia è che ha vinto la squadra ragusana, la brutta, invece, è che gli estintori presenti presso l’impianto sono scaduti da tempo per non parlare del fatto che il terreno di gioco versa in pessime condizioni (circostanza che contribuisce a provocare gli infortuni) a causa di un guasto al sistema di irrigazione”. A denunciarlo il movimento Territorio Ragusa che è stato allertato in tal senso da un gruppo di genitori visibilmente preoccupato per il pessimo stato dell’impianto. “Ci è stato spiegato – dicono gli esponenti del movimento Territorio – che il guasto all’impianto di irrigazione viene segnalato dallo scorso mese di aprile e che, sino ad oggi, nonostante la nuova stagione in pratica stia per entrare nel vivo, nulla è stato fatto. Abbiamo assicurato ai genitori che seguiremo e monitoreremo l’andamento della situazione. E faremo da pungolo nei confronti della giunta municipale affinché i disagi esistenti possano essere sanati”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email