22 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Detrazioni fiscali 2018. Domani a Ragusa l’appuntamento promosso da CNA ed ENEA

1 min read

Detrazioni fiscali 2018, domani nella sede Cna di Ragusa l’appuntamento promosso in collaborazione con l’Enea e gli ordini professionali dell’area iblea

RAGUSA (RG) – E’ in programma domani, sabato 17 marzo, a partire dalle 9, nella sala conferenze “Pippo Tumino” della Cna di Ragusa, in via Psaumida 38, il seminario sul tema “Detrazioni fiscali 2018”. L’appuntamento è promosso in collaborazione tra Enea e Cna insieme con l’Ordine degli architetti, l’Ordine degli ingegneri, il collegio dei periti industriali e il collegio dei geometri della provincia di Ragusa. A tenere le relazioni saranno Domenico Prisinzano dell’Enea Utee, coordinatore task-force “Detrazioni fiscali e normative per l’efficienza energetica” che si soffermerà su “La riqualificazione energetica negli edifici” e Giuseppe Glorioso di Cna Sicilia che invece parlerà di “Ecobonus e Sismabonus: la cessione del credito d’imposta per i condomini”. Si tratta di un’iniziativa molto qualificata a cui sono stati invitati a partecipare i cittadini, le imprese e i professionisti del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share