19 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Differenziata a Scoglitti, Incorvaia (PD):”L’azienda di igiene urbana non svolge il servizio con puntualità”

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo

L’avvio della raccolta differenziata nella Frazione di Scoglitti sta già creando non pochi problemi alla cittadinanza. Antony Incorvaia esponente del PD scoglittiese segnala che l’azienda di igiene urbana non svolge il servizio con puntualità.

Nelle zone periferiche, in particolare, in C.da Anguilla la raccolta della differenziata non viene effettuata. I residenti della zona, infatti, ad oggi, aspettano che qualcuno venga a ritirare i rifiuti. Tutto ciò sta provocando problemi di igiene pubblica, che vanno immediatamente affrontati.

A tal proposito Antony Incorvaia propone all’Amministrazione Comunale di installare le isole ecologiche nei quartieri periferici. Tale intervento si rende necessario per evitare che le periferie diventino delle pattumiere, considerato che l’azienda di igiene urbana svolge il servizio di ritiro solo nel centro abitato.

Il PD di Scoglitti chiede pertanto al Sig. Sindaco ed all’Assessore alle problematiche della Frazione di intervenire con urgenza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share