9 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Discariche abusive a cielo aperto è guerra.

1 min read

Vittoria. 9 marzo 2019
E’ una guerra quella che la polizia municipale di Vittoria, ha dichiarato a chi “sporca” il territorio, lasciando in aperta campagna i rifiuti di ogni genere, ivi compresi quelli considerati speciali, quindi ad alto rischio di inquinamento ambientale. Nell’ambito di uno dei controlli disposti dal dirigente della polizia municipale, Cosimo Costa, in un’area di circa 5 ettari di contrada Berdia, sulla provinciale 18, è stato rinvenuto materiale di vario genere; dai sacchi di concime vuoti ai bidoni di fitofarmaci, dai pneumatici dismessi ai contenitori vuoti di polistirolo, nonchè residui di piante estirpate, sacchetti di spazzatura prodotta in casa e chi più ne ha più ne metta.
L’area è stata posta sotto sequestro ed è scattata una denuncia contro ignoti e una informativa per l’autorità giudiziaria e per la direzione ecologia.
ha detto Costa .

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share