2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Domenica la festa dello sport del centro polifunzionale Lifeten di Pedalino

2 min read

PEDALINO (Frazione COMISO) – Anche il comitato provinciale Csen Ragusa sostiene la “Festa dello sport” in programma domenica 18 settembre a Pedalino, frazione di Comiso, promossa dal centro sportivo polifunzionale Lifeten di via Metauro. Sono in programma una serie di iniziative sportive del tutto gratuite in cui la pratica delle discipline e la presenza degli atleti si intreccerà nel contesto di una giornata ricca di giochi e di movimento.

La manifestazione prenderà il via alle 9 con il torneo di calcetto riservato agli Under 14 e con l’attività in acqua, in particolare Acquagym e Idrobike. A seguire ci sarà lo spinning a cura del group cycling mentre, per pranzo, è in programma la grigliata di mezzogiorno. Le attività ricominceranno alle 18. E ce ne sarà per tutti i gusti. Dalla zumba alle arti marziali, dalla danza sportiva alla pallavolo femminile, tutte le discipline saranno tirate in ballo. A seguire la grigliata serale. “Si tratta – dice il presidente del Csen provinciale di Ragusa, Sergio Cassisi – di un bel momento a cui invitiamo a partecipare tutti gli sportivi che intendono trascorrere una giornata all’insegna del sano esercizio, tra l’altro scommettendosi in prima persona con la pratica di tutta una serie di discipline che, interagendo tra di loro, possono offrire delle risposte importanti sul piano funzionale e motorio. Come Csen abbiamo fornito un supporto al centro sportivo polifunzionale Lifeten che, con questo appuntamento, dà il via alla propria stagione che si annuncia ricca di successi visto e considerato che queste sono le premesse. Vogliamo dimostrare, ancora una volta, che la pratica dello sport può solo migliorare la crescita agonistica e psicofisica dei soggetti che si cimentano in prima persona con queste attività”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share