29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Domenica prossima a Modica Alta il taglio del nastro per l’ASD

1 min read

Sarà inaugurata domenica prossima l’Asd Titanium presieduta da Dario Messina. La sede della nuova associazione sportiva dilettantistica si trova lungo la via Loreto Gallinara a Modica Alta.

L’inaugurazione è in programma alle 20,30. L’Asd è affiliata al Csen. All’appuntamento di domenica sarà presente il presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva Sergio Cassisi.

L’obiettivo dell’Asd Titanium è quello di portare avanti un concetto moderno di allenamento per il benessere e per la performance, attraverso l’utilizzo di metodiche innovative, in linea con le recenti conoscenze nell’ambito dell’allenamento con i pesi e non.

Obiettivo ancora più ambizioso è quello di diventare un punto di riferimento per la provincia di Ragusa nel contesto del powerlifting, disciplina che sta riscontrando un interesse sempre maggiore negli ultimi anni in Italia e non solo.

Inoltre, nella sede dell’Asd Titanium sarà possibile praticare anche le seguenti discipline: natural bodybuilding; circuit training; cardio fitness; functional training; fitness posturale; fitboxe. E’ anche prevista la formulazione di specifici protocolli per dimagrimento oltre all’allenamento della forza, protocolli per le principali problematiche posturali, ricomposizione corporea. “Siamo pronti a dare il benvenuto a Dario Messina e alla sua Asd – sottolinea Cassisi – nella nostra grande famiglia. Sarà di certo una realtà di notevole spessore che risulterà parecchio gettonata”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email