23 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Donnalucata. Vincenzo Garofalo appuntato dei carabinieri morì per mano mafiosa 30 anni fa domani l’intitolazione della locale caserma alla vittima.

1 min read

Donnalucata. 18 gennaio 2024
Domani, 19 gennaio, alle ore 11,00 avrà luogo la cerimonia di intitolazione della caserma della stazione carabinieri di Donnalucata all’appuntato Vincenzo Garofalo, medaglia d’oro al valor militare, in occasione della ricorrenza del 30° anniversario della sua morte avvenuta per mano della criminalità organizzata mafiosa, quando fu trucidato mentre era in servizio lungo l’autostrada A3, all’altezza dello svincolo per Scilla, unitamente all’Appuntato Antonino Fava.
Alla cerimonia, che si terrà nell’area antistante la caserma di Donnalucata, parteciperanno i familiari dell’appuntato Garofalo, il comandante della Legione Carabinieri Sicilia, Gen. D. Giuseppe Spina, la fanfara del 12° battaglione carabinieri Sicilia e un reparto d’onore del comando provinciale csrabinieri di Ragusa, e le autorità regionali e provinciali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share