20 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Double Trap. Trofeo nazionale interforze, bronzo per un vigile palermitano

1 min read

Palermo, 25 settembre 2014 – Il vigile palermitano Domenico Ettore Sacco, in rappresentanza delle polizie municipali d’Italia, si è classificato al terzo posto nella ventesima edizione del trofeo nazionale interforze “Double Trap”, una specialità nell’ambito del tiro al piattello, in cui i tiratori, alternandosi su cinque pedane, intercettano con due colpi in canna, due piattelli lanciati simultaneamente con traiettoria fissa.
La prestigiosa manifestazione sportiva si è svolta a bordo della portaerei “Cavour”, l’Ammiraglia della Marina Militare Italiana, ormeggiata a Taranto per l’evento sportivo.
Domenico Ettore Sacco è Ispettore Capo della Polizia Municipale in forza al servizio Staff del Comandante. In merito il Comandante Vincenzo Messina ha espresso il suo compiacimento, per la prestazione che valorizza l’immagine del Corpo.-

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share