10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Durc on-line. Ministero del Lavoro emana circolare esplicativa. Decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 1° giugno

1 min read

Roma, 8 giugno 2015 – Il decreto che regolamenta il nuovo DURC on-line, presentato nel corso di una conferenza stampa tenuta il 21 maggio, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 125 del 1° giugno.
In vista dell’entrata in vigore del Durc on-line (prevista per il 1° luglio), il Ministero del lavoro e delle politiche sociali fornisce, attraverso una circolare inviata alle associazioni di categoria e ai professionisti, le prime indicazioni di carattere interpretativo e procedurale per avvalersi della nuova procedura semplificata di rilascio del DURC.
Con la circolare (n° 19/2015) sono dunque riepilogati e spiegati i contenuti del decreto, con particolare riferimento ai soggetti abilitati alla verifica della regolarità contributiva, ai suoi requisiti e alle modalità con le quali operare per ottenere il nuovo DURC.
Clicca qui per leggere il decreto DURC-ON LINE.

Clicca qui invece per ML circ. n. 19-2015 – DURC ON-LINE

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share