Accordo raggiunto tra l’Ordine professionale dei Consulenti del Lavoro di Ragusa ed Italreport, da oggi nasce “Il Consulente Risponde”

Il servizio è semplicissimo: i nostri lettori potranno porre domande su tutte le tematiche di diritto del lavoro come, rapporto dipendente, durata e funzionamento dei contratti di lavoro, assegni familiari, buste paga e su tutto ciò che il lettore di Italreport vorrà sapere in materia di diritto del lavoro. Per poterlo fare, basta scrivere il quesito a: ordinecdl.rg@virgilio.it ed aspettare i tempi logistici di una risposta professionale e precisa.
Le risposte dell’Ordine provinciale dei Consulente del Lavoro di Ragusa saranno raccolte nella Rubrica “Il Consulente Risponde”, clicca qui per aprirla.

Per me è un piacere annunciare ai nostri lettori che il nostro quotidiano on-line, www.Italreport.it dopo tre mesi dalla nascita, ha stretto un accordo con l’Ordine professionale dei Consulenti del Lavoro della provincia di Ragusa. Una grande alleanza che mira a dare un servizio utile e gratuito ai nostri lettori, per trarne benefici personali e delucidazioni sulle tematiche di diritto del lavoro italiano. Infatti, grazie alla disponibilità del Dottore Cassarino, presidente dell’ordine, e di tutto il consiglio dell’Ordine, Italreport darà la possibilità di porre domande su tematiche inerenti il mondo del diritto del lavoro a tutti i consulenti del lavoro sparsi in provincia di Ragusa. Ci preoccupiamo dei nostri lettori perché, in primis,  dobbiamo a loro il nostro successo editoriale e noi cerchiamo sempre, ogni giorno che passa, di offrire un servizio sempre più ricco e vasto”. Questa la dichiarazione dell’editore del nostro quotidiano, dott. Giovanni Maria Spada, sull’attivazione del servizio di domande-risposte professionali di diritto del lavoro.

Print Friendly, PDF & Email