25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Troppi morti e poche soluzioni.

1 min read

Vittoria. 01/03/2020
Poco fa il ritrovamento di un altro cadavere nelle campagne di Vittoria. Ora non ci è dato di sapere se si tratta di un italiano o di uno straniero,ma questo poco importa, se è morto di morte naturale o se è stato assassinato, anche se dalle prime foto scattate dagli agenti della scientifica, sul lenzuolo che copre il cadavere, si vedono tracce di sangue.
I morti, negli ultimi 5 anni, sono tanti, l’ultimo prima di questo, è lo straniero seminudo, pieno di ecchimosi e con impronte di pneumatici sul corpo, probabilmente archiviato come omicidio stradale, quindi vittima di un pirata della strada. Non è possibile che accadano tutti questi fatti sospetti e fino ad oggi non vi siano soluzioni.
Eppure le autopsie sui cadaveri sono state eseguite. Quali sono i risultati? Omicidi o cosa? Le risposte servono, sono necessarie perché si percepisca chiaramente che italiani o stranieri, non possono “regolare i conti” come se fossimo nel Far-West.
Vittoria vive un momento particolare, non possiamo fare a meno di sentire forte la presenza dello Stato, di sapere che le condanne vengano emesse dai tribunali e che la giustizia la amministrano i magistrati.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email