16 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Elezioni a Vittoria. Candidati alle prese con la presentazione di liste e coalizioni e Covid.

1 min read

Vittoria. 16 ottobre 2020
Continua con più fervore di prima la corsa alle elezioni di novembre che dovranno ridare un governo alla città, tra intoppi, comizi e Covid. Dopo la presentazione delle 5 liste della coalizione del candidato Aiello, di ieri l’altro, ieri è stata la volta del candidato Sallemi, che ha reso noti nomi e liste, che lo sosterranno nell’impegno elettorale. Alla convention erano presenti, tra gli altri, l’onorevole Giorgio Assenza e l’avvocato Peppe Alfano.
E intanto, un altro dei quattro candidati, l’avvocato Piero Gurrieri, stamattina dalla sua pagina Facebook, ha annunciato pubblicamente di essere positivo al Covid e che quindi sospende comizi e incontri, fino a quando l’esito di un nuovo tampone, previsto entro 10 giorni dal primo, non darà esito negativo.
Una campagna elettorale dunque, molto “movimentata” e non solo dalla consueta dialettica che a volte inasprisce i toni, ma anche dal pericolo di contagio.
In ogni caso, con le dovute attenzioni, si va avanti in attesa di raggiungere l’ambito traguardo del 22 novembre, data molto attesa dai cittadini di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share