24 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Elisoccorso e ambulanza del 118 a Scoglitti per annegamento. Tre persone coinvolte

1 min read
elisoccorso scoglitti
elisoccorso scoglitti

Tre persone coinvolte in un incidente balneare, il primo della stagione scoglittiese

SCOGLITTI – Erano circa le 17, quando è stato allertata la centrale operativa del 118 per un caso di annegamento sulla spiaggia della Lanterna a Scoglitti. Sul posto i Carabinieri.

Dapprima l’ambulanza ha portato via una ragazza, recuperata in mare da un gommone privato, inviato sul posto dalla Capitaneria di Porto di Pozzallo e, qualche minuto dopo, sul molo di levante del porto,  è atterrato l’elicottero del 118.

L’equipaggio di quest’ultimo ha proceduto a piedi per una cinquantina di metri per soccorrere il secondo dei tre infortunati. Sulle condizioni della terza persona coinvolta, al momento non si hanno certezze.

Aggiornamento ore 20.30

Uno dei bagnanti soccorsi non ce l’ha fatta. Perde la vita un ragazzo di trent’anni. L’altro, un cinquantenne, pare versi in gravi condizioni mentre le condizioni della  ragazza sembrano migliorare.

I tre bagnanti sono tutti di nazionalità rumena.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share