29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Elvis ed i Mitici Anni ’50 Sbarcano al Teatro Ambra di Roma in una Mostra Spettacolo

1 min read

Roma, 20 maggio 2016 – Si terranno il 23 e 24 giugno prossimo presso il Teatro Ambra alla Garbatella di Roma, organizzato da Audio Live 8, associazione no profit, e Radio Museo, l’evento “Back to the future Elvis” e la mostra “C’era una volta la radio”,  una mostra-spettacolo insieme, che porterà gli spettatori indietro nel tempo a partire dagli anni ‘50 americani, gli anni della rinascita economica e culturale.

Entrando nel teatro, si tornerà indietro nel tempo, grazie ad una collezione in mostra di radio e oggettistica unica nel suo genere, ripercorrendo i mitici anni ’50 e ’60 americani.

Durante lo spettacolo poi ci si emozionerà, rivivendo la storia di Debra che vive la sua vita accompagnata dalle musiche del Re del Rock’n’Roll, Elvis Presley. La storia proposta in forma di commedia musicale, è quella di una donna la cui vita si intreccia e si accompagna con le musiche di Elvis, l’uomo che ha contribuito al cambiamento di un’epoca che diventerà grazie a lui un “Grandioso Technicolor”, così come definito da Keith Richards.

Sarà un vero e proprio percorso storico, sociale, culturale ed emozionale tra i ricordi e le visioni della nostra storia, che hanno cambiato la nostra vita con l’avvento di notizie importanti e con il cambiare della tecnologia, accompagnati dalla musica di quegli anni che ancora oggi ci emoziona.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email