16 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Eni. Lumia (Pd): al Mise fissate importanti direttrici per rilancio di Gela

1 min read

Roma, 22 ottobre 2014 – “Ieri al Mise sono state fissate alcune importanti direttrici per il rilancio dell’Eni di Gela. Esistono, infatti, tutte le condizioni per mantenere i livelli occupazionali dello stabilimento e dell’indotto, per bonificare il territorio e per migliorare la produzione in termini ecocompatibili”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.
“Ha fatto bene – aggiunge – il presidente Crocetta a chiedere il massimo impegno al Governo e all’Eni. Bisogna continuare su questa strada, seguire con attenzione la vertenza, per raggiungere l’obiettivo di rilanciare una realtà produttiva strategica per il Paese e dal grande valore occupazionale per la città di Gela”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share