20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Aldo Caruso (UGL): “Sincera soddisfazione per l’elezione di Giovanni Moscato”

1 min read

VITTORIA – “A nome mio e di tutta l’Unione Generale del Lavoro, Federazione Nazionale delle Autonomie della Provincia di Ragusa ed in particolare in nome e per conto degli iscritti del Comune di Vittoria esprimo sincera soddisfazione per l’elezione a Primo Cittadino della Città di Vittoria dell’Avv. Giovanni Moscato”. Ad esprimersi in tal senso è Aldo Caruso Segretario Provinciale ed RSU dell’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie della provincia iblea.
“… in passato sono stato testimone del lavoro dell’attuale Sindaco della città ipparina, in quelle occasioni ho avuto modo di apprezzare la preparazione e la correttezza dell’Avv. Giovanni Moscato, qualità che, ne sono certo, non mancherà di mettere a disposizione della sua Città, così come sono sicuro che, per quanto concerne i problemi di cui si occupa la mia Organizzazione Sindacale, non verrà meno, da parte dell’attuale Amministrazione, l’impegno a migliorare fattivamente le condizioni di lavoro dei dipendenti della municipalità vittoriese …”.
continuando il Segretario dell’UGL:
“… a breve, quale rappresentante sindacale dell’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie per iul Comune di Vittoria chiederò un incontro al neo Sindaco allo scopo di sottoporre alla sua attenzione alcuni dei problemi maggiormente sentiti dai dipendenti comunali ed alcune proposte tese a migliorare i servizi per la cittadinanza, auspico (ma ne sono ragionevolmente sicuro) di avere in quella sede la conferma di trovarmi al cospetto di un uomo aperto al dialogo,disponibile all’ascolto …”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email