Confindustria Sicilia ricorda Mimì La Cavera: Sabato 28 novembre la prima edizione del premio

Palermo, 25 novembre 2015 – Sabato 28 novembre, alle 10, presso il Grand Hotel Borsa (via dei Cartari, 18) si svolgerà la prima edizione del “Premio Mimì La Cavera”, istituito da Confindustria Sicilia per ricordare uno dei protagonisti indiscussi della storia politica ed economica dell’Isola, uomo lungimirante che ha sognato una Sicilia industrializzata e si è speso in ogni modo per rendere questo sogno realtà.

Tre i premi (“Competitività”, Marchio storico” e “Start up”) che saranno consegnati ad altrettante aziende che si sono distinte per originalità, innovazione, competitività nel mercato, creando effetti positivi sul territorio e valorizzando il made in Sicily.

Alla cerimonia prenderà parte Emma Marcegaglia, presidente di Eni.

Aprirà i lavori Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia. Parteciperanno, tra gli altri, Antonio Cinque, direttore della sede palermitana della Banca d’Italia; Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo; Fabrizio Micari, rettore dell’Università degli studi di Palermo; Giovanni Lo Storto, direttore generale della Luiss Guido Carli; e Simona Vicari, sottosegretario al Ministero Sviluppo Economico.

Print Friendly, PDF & Email