È Barrotta il nuovo commissario FSI di Siracusa e Ragusa

Ragusa, 7 giugno 2016 – È Corrado Barrotta il nuovo commissario di Siracusa e Ragusa del FSI (www.sindacatofsi.it), sindacato operante nel settore sanitario. Queste le dichiarazioni rilasciate da Barrotta subito dopo la sua nomina: “Ringrazio il Segretario Generale FSI per la fiducia riposta in me per l’incarico di commissario della Federazione Sindacati Indipendenti nei territori di Siracusa e Ragusa e spero di svolgere in modo adeguato il compito assegnatomi. Ho accettato la nomina perché credo che vi è ancora modo di agire in modo proficuo nell’interesse dei cittadini rimasti a vivere in questi territori nonostante la grave crisi economica che si sta manifestando con l’afflusso di persone che sperano di poter avere in europa un futuro migliore e con la partenza di disoccupati siciliani che emigrano visto che la politica ha rinunciato a creare qui delle rilevanti opportunità economiche pubbliche o private“.
La federazione in linea con la strategia nazionale agirà sempre in modo trasparente e da oggi rispetterà la natura democratica della nostra organizzazione con particolare attenzione alla convivenza economica e attuerà comportamenti a difesa degli interessi dei cittadini ed in particolare dei cittadini più bisognosi. Denunceremo il sistema costituitosi nella gestione del personale del comparto sanità che da benefici ad alcuni nel breve termine a danno permanente della intera comunità” continua ancora Barrotta.
Il Sindacato è portatore di interessi collettivi e quando gli interessi dei singoli si contrappongono agli interessi collettivi il sindacalista onesto sceglie di difendere gli interessi collettivi della comunità! Non staremo in silenzio perciò riguardo la politica sanitaria siciliana, silenzio che fa venire il dubbio di compromessi per acquisire favori e consenso” conclude il nuovo commissario FSI di Siracusa e Ragusa.

Print Friendly, PDF & Email