Il neopresidente della camera di commercio del sud est Piero Agen accolto dai vertici provinciali di Confcommercio Ragusa

Il neopresidente della Camera di Commercio del Sud Est Piero Agen è stato accolto ieri anche dai vertici provinciali di Confcommercio Ragusa. Il presidente Manenti: “Sul tappeto le problematiche dei comparti produttivi locali”

RAGUSA – Il neo presidente eletto della nuova Camera di commercio del Sud Est, Piero Agen, in occasione della sua visita istituzionale a Ragusa, ha avuto modo di incontrare, ieri pomeriggio, i componenti della Giunta provinciale di Confcommercio, guidata dal presidente Gianluca Manenti. Era presente anche il presidente della Camcom di Ragusa, Giuseppe Giannone. Sul tappeto i principali i temi che riguardano da vicino il comparto produttivo del Sud Est, sia per quanto concerne il piano infrastrutturale che sul fronte delle dinamiche strettamente correlate allo sviluppo. Il presidente Agen si è detto disponibile ad affrontare con il dovuto piglio tutte le questioni che sono destinate a palesarsi nel contesto di questo nuovo percorso, pronto a sostenere le esigenze degli operatori del commercio così come quelle di tutti gli altri soggetti dei vari comparti produttivi. Il presidente Manenti ha ringraziato Agen per la vicinanza dimostrata a Confcommercio Ragusa esprimendo la propria personale convinzione sul fatto che l’azione del neo vertice della Camcom del Sud Est contribuirà in maniera positiva a fare crescere le imprese presenti anche sul territorio dell’area iblea. “E’ stata una visita cordiale e proficua – sottolinea ancora Manenti – che ci consente di guardare al futuro con molta fiducia. Sono numerose le sfide che dobbiamo sostenere e ora che abbiamo creato questo sistema è più facile affrontare le stesse con la dovuta attenzione e determinazione”.

Print Friendly, PDF & Email