Palermo. Di Dio: “I giovani sono il futuro per svegliare questa città”

Palermo, 11 giugno 2015 –  “Restare a Palermo o tornare a Palermo, per sviluppare e creare la propria idea imprenditoriale: è una sfida che si può e si deve vincere”. E’ quanto ha detto Patrizia Di Dio ieri mattina.
“I giovani sono il nostro futuro e senza giovani imprese non abbiamo prospettive di futuro. Ne sono fermamente convinta, tanto che il mio primo incontro da Presidente di Confcommercio Palermo – continua la Di Dio – è stato con tre giovani che hanno investito in una start up innovativa: Papèm, piattaforma web e mobile (il suo lancio è previsto per settembre) che darà la possibilità ai migliori negozi di moda e design in città di promuovere i propri prodotti, senza sostenere alcun costo di sviluppo.
“In Confcommercio crediamo che i giovani e le loro idee vadano sostenuti – conclude la DI Dio – . Anche per questo vogliamo un Gruppo Giovani Imprenditori che sia rappresentativo, ricco di competenze, idee, valori e prospettive di futuro . C’è da lavorare subito per stravolgere una città statica e ferma al palo”.

Print Friendly, PDF & Email