Al via il Cooking Talent Show

POZZALLO – Si è svolta Lunedì 2 maggio, presso il Gruppo Inventa a Pozzallo, la prima prova del Cooking Talent Show, il format televisivo che andrà in onda su Video Regione.
Nato da una intuizione di Emanuele Iemmolo, coadiuvato da Francesco Barone responsabile Marketing dell’azienda leader siciliana, il progetto è stato interamente sviluppato da Liliana Russo, per la Style Agency, di Martina Iemolo che ha diretto e curato impeccabilmente l’iniziativa e l’organizzazione.
La produzione del Format è stata affidata allo studio fotografico Geraci di Ragusa, coadiuvato da Simone Lombardo, mentre la conduzione a Sebastiano Fazzina.
I piatti dei concorrenti guidati dai loro coach, sono stati valutati da una attenta e qualificata Giuria formata da Fabio Pipitò, Preside del Circolo Didattico Statale di Pozzallo, Vincenzo Assenza Docente della Scuola Enogastronomica Mediterranea Nosco di Ragusa e da Samantha Scala (Presenza fissa nella Giuria per tutte le puntate) Recensore di Siracusa Magazine.
Il format avrà inoltre una energica interazione attraverso la rete, che seguirà le fasi delle singole prove fino alla finale.
Special Guest della prima puntata Salvo Latino, Agronomo esperto in materia di Agricoltura, Alimentazione, Ambiente. Ricordiamo che la seconda prova   si svolgerà Lunedì 9 Maggio .

Print Friendly, PDF & Email