Alessandra Amoroso: esce a sorpresa il nuovo singolo “l’hai dedicato a me”, in radio dal 24 ottobre

Sony Music Italia

Arriva in radio a sorpresa L’hai dedicato a me, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dall’album doppio Platino Amore Puro. Il brano, in rotazione da venerdì 24 ottobre, è una dedica speciale dell’artista a tutti i fan che festeggiano con lei le 56 settimane ininterrotte in classifica dell’album “Amore Puro” e la recente certificazione del Disco di Platino per il singolo omonimo.
“L’hai dedicato a me” racconta la capacità di rialzarsi dalle delusioni, senza però abbandonare mai il ricordo e la speranza che il tempo possa riportare tutto com’era: “Guarderò passare il tempo, mi godrò ogni momento, e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che l’hai dedicato in segreto a me”, recita il testo.

Il singolo sarà accompagnato da uno speciale videoclip registrato tra Los Angeles e Milano, nel quale sarà possibile notare il cambiamento tra passato e presente: un video che racconta chiaramente lo scorrere del tempo ed il cambiamento che esso produce.

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/1wmjzB8″ standard=”http://www.youtube.com/v/2Y7SFYMBm-A?fs=1″ vars=”ytid=2Y7SFYMBm-A&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6954″ /]

Sony Music Italia

Print Friendly, PDF & Email