Arriva il CIKA a Marina di Ragusa, giovedì l’inaugurazione

Food, drink and music. Ci siamo. Giovedì sera, 13 luglio, a partire dalle 21.30 non prendete impegni. Non potete mancare all’inaugurazione del luogo più straordinario dell’estate a Marina di Ragusa. Sta per aprire i battenti il Cika in contrada Castellana.

E’ un posto in cui il divertimento raggiungerà i massimi livelli come assicurano Stefano Occhipinti e Gianni Scribano che hanno scommesso su quest’avventura e che, adesso, sono pronti a concretizzare dando spazio, assieme allo staff, a tutta la loro verve.

Con pizzeria, braceria e american bar c’è quanto serve, e anche di più, per trascorrere delle belle serate all’insegna del relax. Grazie pure al dj set che animerà le ore notturne. E poi la location è stata studiata per consentire agli ospiti una vera e propria immersione nel verde, lontani dalla giungla urbana e al riparo dai ritmi frenetici del tran tran quotidiano.

Il Cika, con la comunicazione curata da Wikiweb agency e il design dell’architetto Sandro Leggio, si propone come la più grande novità della stagione calda a Marina di Ragusa e offrirà degli spunti innovativi perché lo stare assieme possa essere sempre più gradevole.

Print Friendly, PDF & Email