ASD Ragusa Boys, il 4 gennaio appuntamento con la “Befana Academy”

Appuntamento con la solidarietà, domenica 4 gennaio a Ragusa. L’ iniziativa denominata “Befana Academy” e organizzata dall’ASD Ragusa Boys si terrà in via Roma 162, dalle 10,00 alle 20,00.

Una grande festa, quella di domenica prossima, che vedrà come protagonisti gli allievi della scuola calcio e tutti i bambini che vorranno trascorrere una giornata diversa all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

“L’iniziativa – spiega Mister Adriano Garozzo – principalmente rivolta agli ospiti delle case famiglia e di accoglienza di Ragusa, ha una duplice finalità. Regalare un sorriso a tutti quei bambini che nel quotidiano vivono momenti difficili e far comprendere ai nostri ragazzi quanto sia importante spendersi per gli altri”.

“Questa iniziativa – aggiunge il responsabile della comunicazione Paolo Pricone – è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare. Saremo lieti di accogliere tutti i bambini e le loro famiglie. Siamo fortemente convinti che proprio in questi giorni di festa dobbiamo far sentire e far comprendere ai nostri ragazzi il vero significato della parola solidarietà”.

A sostenere l’iniziativa la Banca Agricola Popolare di Ragusa, Interspar Ragusa, l’Associazione ragusana Antiracket e Antiusura e il centro TIM di via Roma che hanno contribuito con l’acquisto di piccoli doni che saranno consegnati nel corso dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email