Bellissimi premi con il concorso fotografico “Attacca, scatta e vinci”

È il momento di dare sfogo alla propria creatività ed essere premiati!

Pomezia, 13 marzo 2015 – Tico (www.etichettetico.it), marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, premia la fantasia dei propri consumatori e annuncia che il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca Scatta e Vinci”, durerà fino al 30 giugno 2015.
Partecipare è semplicissimo. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è infatti possibile partecipare ad una gara di creatività: basta realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.
Un’apposita giuria selezionerà tre vincitori: il progetto più creativo in assoluto, quello più variegato e quello più ampio per numero di etichette utilizzate.
Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi ma verranno premiati anche il secondo e terzo classificato.
E non solo, sono previsti premi anche per i tre rivenditori presso i quali i vincitori avranno acquistato le etichette!
Quindi non resta che Attaccare, Scattare e… Vincere!
Trovate tutte le informazioni sul sito www.vincicontico.it!
Tico, marchio leader nella produzione di etichette, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.
Il famoso pappagallino di Tico rappresenta prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Print Friendly, PDF & Email