“CHIAMALACITTA’”, Laboratorio 2.0 promuove il Meeteng 2017

Un meeting per parlare di Ragusa, dei suoi problemi e delle soluzioni. Un incontro per illustrare quale la visione di città elaborata e i programmi per attuarla. E’ il senso di “Chiamalacittà”, l’iniziativa promossa dal Laboratorio politico 2.0 in programma sabato 1 aprile, a partire dalle 11, nell’auditorium G. B. Cartia della Camera di Commercio di Ragusa.

I lavori saranno aperti da Claudio Castilletti, presidente di Lab 2.0. Interverranno Livio Tumino, vicepresidente, Alberto Distefano, portavoce Giovani, Manuela Nicita, consigliera comunale, Oriana La Licata, responsabile politiche giovanili.

A concludere l’intervento di Sonia Migliore. “Vogliamo ridare la speranza alle famiglie e alle nuove generazioni – afferma la portavoce di Lab 2.0 – vogliamo fornire degli indirizzi alle piccole imprese. Vogliamo attuare un progetto di ampio respiro, culturale, economico e sociale. Vogliamo ridare una identità alla nostra cittadina. Ecco perché invitiamo tutti a venire, ad ascoltare, ad intervenire, in modo tale da condividere e conoscere le nostre idee. Sarà un modo per stringerci la mano. E sarà anche l’occasione per annunciare le linee guida future che riguarderanno il nostro impegno politico in città. Ecco perché vi aspettiamo”.

Print Friendly, PDF & Email